Sunday 16 Dec 2018

You are here Fita Veneto Giovani iscritti Fita: aperte le candidature per l'edizione 2019 dell'alta formazione Itaf

Giovani iscritti Fita: aperte le candidature per l'edizione 2019 dell'alta formazione Itaf

Scade il 10 dicembre il termine ultimo per candidarsi alle selezioni per l'edizione 2019 di Itaf (International Theater Academy of Fita), il percorso di alta formazione teatrale elaborato dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), con la direzione artistica di Daniele Franci, docente di teatro attivo a livello internazionale.

Rivolto a giovani iscritti Fita dai 18 ai 30 anni, nell'edizione di quest'anno, da poco conclusasi, il percorso ha coinvolto i partecipanti in seminari settimanali svoltisi a Reggio Emilia, dove Itaf ha la propria sede operativa, in Belgio e in Olanda, realizzando uno spettacolo dal titolo “180 La legge dei matti” per il 40° anniversario della Legge Basaglia, che cambiò la psichiatria in Italia.
Per candidarsi alle selezioni (in programma verso la metà di gennaio in sede da definire) è sufficiente inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con nome, cognome, compagnia e numero di telefono. L'opportunità di candidarsi è estesa a coloro che non si fossero già proposti o non fossero già stati selezionati nella regione con l'iniziativa formativa Fita Veneto dello scorso luglio.

Tel. +390444324907
P.IVA 02852000245
Comitato regionale:
INFORMATIVA PRIVACY & COOKIES