Friday 19 Apr 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Treviso Una commedia brillante per la compagnia AsoloTeatro

Una commedia brillante per la compagnia AsoloTeatro

Doppio appuntamento di debutto, sabato 27 novembre alle 20.45 e domenica 28 alle 16.45 al Teatro Duse di Asolo, per la compagnia AsoloTeatro, pronta a presentare al pubblico "Che spirito, me suocera!", commedia in due atti di Simona Ronchi, per la regia di Rossana Mantese.
Spassosa la trama, che prende il via dal desiderio di Ortensia di rientrare in contatto con la madre defunta attraverso le pratiche spiritiche, alle quali ha deciso appositamente di dedicarsi. Il marito Piero è scettico e si sente trascurato, ma la donna non demorde, affiancata da un gruppo di amici ed "esperti". Il tutto, naturalmente, creerà un vortice di equivoci e situazioni divertenti.
Sul palcoscenico saranno impegnati Mario Segato, Adriana Santi, Rita Vidoret, Sara Antonello, Marco Romagnoli, Michele De Vettor, Alberto Forato, Vittorio Rodeghiero, Chiara Caldonazzo, Floria Binda e Patrizia Barichello.

Accesso nel rispetto delle normative anti-Covid. Prenotazione obbligatoria e acquisto dei biglietti solo online (non in teatro). Info su www.asoloteatro.it o al numero (anche whatsapp) 335 466824.