Tuesday 29 Apr 2025

You are here Fita Veneto Comitato di Verona

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Verona

Presidente: Fabio Zanella
Vice Presidente: Davide Girimondo
Segretario/tesoriere: Nicola Marconi
Revisori dei conti: Angelo Pandolfo (Pres.)
Manuel Campagnari
Consiglieri: Margherita Monga
Salvatore Condercuri

 

Quartiere Aldo Moro 21/N - 37032 Monteforte D'Alpone (VR)
Cell. 327 2677928
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Segreteria aperta su appuntamento


Concorso "A Teatro Con La Stella": 3 premi a La Moscheta

La compagnia di Colognola ai Colli (VR) La Moscheta si è aggiudicata ben tre premi durante la serata finale di "A Teatro Con Una Stella" ad Arquà Polesine (RO), rassegna-concorso organizzato dal Circolo Ricreativo Mon. Sichirollo in collaborazione con la compagnia FITA Proposta Teatro Collettivo.
Lo spettacolo "Ben Hur - Una storia di ordinaria periferia" di Gianni Clementi e per la regia di Daniele Marchesini ha ottenuto il Premio Miglior Spettacolo, Premio Gradimento del Pubblico e Premio Miglior Attore, tributato a Nicola Marconi nella parte di Milan.

 

Sipario alzato per il "Festival del teatro e del buon vino" 2025

Si alza il sipario sul "Festival del teatro e del buon vino" organizzato dalla compagnia veronese El Gavetin in collaborazione con la parrocchia di San Pietro Apostolo. Si tratterà di cinque commedie che si terranno di sabato alle ore 21, a partire dall'8 marzo e fino al 17 maggio, nella Sala della Valpolicella a San Pietro Incariano (provincia di Verona). Al termine degli spettacoli, attori e attrici serviranno vini offerti dalle Cantine della Valpolicella.

Prenotazioni su eventbrite.it o al 351 5433751