Saturday 27 Apr 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Vicenza

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Vicenza APS

Presidente: Giovanni Clemente
Vice Presidente: Stefano Chiolo
Segretario: Umberto Retis
Tesoriere: Renato Poli
Consigliere: Silvia Filippi
Revisori dei conti: Clara Vignaga
Sergio Purgato

Stradella Barche, 7/a - 36100 Vicenza
Tel. e fax 0444 323837
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Orari d'ufficio:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12


"Il canto del cigno" di Lunari debutta per la seconda volta a Vicenza

In occasione dei festeggiamenti per i 45 anni di attività (1979-2024), sabato 4 maggio 2024 alle ore 21 la Compagnia Teatrale La Ringhiera APS di Vicenza proporrà la seconda edizione de "Il canto del cigno" di Luigi Lunari.

L'atto unico, allestito per la prima volta nel 2009 dalla Compagnia diretta da Riccardo Perraro, intende essere un omaggio all'amico drammaturgo, traduttore, saggista e sceneggiatore, a cinque anni dalla scomparsa.

Ambientato in un palcoscenico che sembra anticipare una serata di premiazioni nel mondo artistico, si trasforma, come l'opera omonima di Anton Čechov, in un confessionale per un attore al termine della sua carriera. Il protagonista, in bilico tra finzione e realtà, incalzato dalla presenza di figure femminili, troverà la pace di un uomo che, come tanti altri, ha navigato nel "mare della vita" su quel "veliero di sogni" che è il Teatro.

Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro San Giuseppe in Via Mercato Nuovo, 41 a Vicenza.

Informazioni: 3471747432 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.teatroringhiera.it

 

FITA Vicenza, Assemblea Ordinaria delle Associazioni lunedì 29 aprile 2024

Ai sensi dell'art. 9 dello Statuto del Comitato Provinciale è convocata l'Assemblea Ordinaria delle Associazioni F.I.T.A. Vicenza, che si svolgerà lunedì 29 aprile 2024 presso il Teatro Roi località Cavazzale - Monticello Conte Otto.
L'Assemblea è indetta in prima convocazione per le ore 20 di lunedì 29 aprile 2024 ed in seconda convocazione alle ore 21 dello stesso giorno per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Indirizzi di saluto;
2. Elezione ed insediamento del Presidente dell'Assemblea, del Segretario, degli Scrutatori;
3. Relazione Presidente Provinciale - presentazione rendiconto consuntivo anno 2023 - relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei conti - approvazione;
4. Presentazione e approvazione del rendiconto previsionale anno 2024;
6. Varie ed eventuali.

Continua...