Tuesday 25 Jun 2019

You are here Fita Veneto Comitato di Padova

F.I.T.A. Veneto - Comitato di Padova

Presidente: Enrico Ventura
Vice Presidente: Nicoletta Bauce
Segretario e tesoriere: Armando Marcolongo
Consiglieri: Matteo Soranzo
Giovanna Rollo
Revisori dei conti: Norberto Riccioni
Antonio Zanetti

Via Gradenigo, 10 - 35121 Padova
c/o Centro Servizi per il Volontariato
Tel. 049 8686849 - Fax 049 8689273 - Cell 337 524599
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sede Legale e uff. di Presidenza:
Via Bertacchi, 2 - 35127 Padova
Orari d'ufficio:
martedì e giovedì dalle 9 alle 11


Domenica 30 giugno riunione di Fita Padova Si parlerà anche delle novità sul Terzo Settore

Riunione informativa delle associazioni Fita Padova domenica 30 giugno alle 9, al Centro Servizi Volontariato di Padova, in via Gradenigo, 10. Tra gli argomenti all'ordine del giorno: comunicazioni del presidente; adempimenti statutari in relazione alla nuova Legge sul Terzo Settore; consuntivo della Rassegna "Torresino".

La padovana Giulia Onnis vincitrice del Festival dei monologhi Umbria-Abruzzo

È la padovana Giulia Onnis (della compagnia Teatro Insieme) la vincitrice della seconda edizione del Festival interregionale del Monologo - Premio Guerriero di Capestrano, la cui finalissima si è svolta domenica 2 giugno al Teatro Marrucino di Chieti. Organizzata dai Comitati regionali Fita di Umbria e Abruzzo, la kermesse ha visto l'iscrizione di 75 attori e attrici provenienti da diverse parti d'Italia, 12 dei quali hanno potuto accedere alla finale sullo storico palcoscenico abruzzese.

Continua...

Ancora premi a Travagliato per i TrentAmicidellArte

Ancora grandi soddisfazioni per i TrentAmicidellArte di Villatora, in provincia di Padova. Al 15° Concorso Nazionale "Leonessa d'Oro" di Travagliato (Brescia), con "Il campiello" di Carlo Goldoni la formazione ha conquistato i premi per la migliore scenografia e per la migliore regia, andato a Gianni Rossi, sfiorando di un soffio la vittoria come migliore spettacolo. Undici i finalisti, scelti fra 67 compagnie compagnie da tutta Italia. Davvero un bel traguardo per questo affiatato gruppo di attori e tecnici che da 33 anni condividono talento, impegno e passione.

Continua...

Tel. +390444324907
P.IVA 02852000245
Comitato regionale:
INFORMATIVA PRIVACY & COOKIES