Sunday 13 Jul 2025

You are here Eventi Pillole di Teatro

Pillole di Teatro

Pillole di Teatro: venerdì 18 luglio a Ponte di Brenta la selezione per Padova

Venerdì 18 luglio alle ore 21, in Villa Breda (a Padova, nel sobborgo di Ponte di Brenta in via San Marco 219), appuntamento con la serata di selezione dei due interpreti della provincia di Padova che accederanno alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", promosso da FITA Veneto, d'intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.

Continua...

Pillole di Teatro: sabato 12 luglio la sfida prosegue a Pianiga

Sabato 12 luglio alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Pianiga in piazza Mercato 1, appuntamento con la serata di selezione dei due interpreti della provincia di Venezia che accederanno alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo “Pillole di Teatro”, promosso da FITA Veneto, d’intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.

Continua...

Pillole di Teatro: per Vicenza accedono alla finalissima Michela Dellai e Matteo Zandonà

Sono Michela Dellai e Matteo Zandonà i due interpreti che per la provincia di Vicenza parteciperanno, venerdì 12 settembre, a Rovigo, in piazza Annonaria, alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) del Veneto, d'intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.
I due attori si sono aggiudicati il biglietto per la finale nel corso della serata di selezione provinciale svoltasi sabato 5 luglio alle ore 21, al Teatro Roi di Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza.

Continua...

Pillole di Teatro: per Verona accedono alla finalissima Francesca Cavallo e Alessandro Mantoan

Sono Francesca Cavallo e Alessandro Mantoan i due interpreti che per la provincia di Verona parteciperanno, venerdì 12 settembre, a Rovigo, in piazza An-nonaria, alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FI-TA) del Veneto, d'intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.
I due attori si sono aggiudicati il biglietto per la finale nel corso della serata di selezione provinciale svoltasi venerdì 4 luglio alle ore 21, nel cortile della Scuola dell'infanzia De Gianfilippi a Bardolino.

Continua...

Pillole di Teatro: sabato 5 luglio a Cavazzale la selezione per Vicenza

Sabato 5 luglio alle ore 21, al Teatro Roi di Monticello Conte Otto in frazione Cavazzale (provincia di Vicenza), appuntamento con la serata di selezione dei due interpreti della provincia di Vicenza che accederanno alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo “Pillole di Teatro”, promosso da FITA Veneto, d’intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.

Continua...

Pillole di Teatro: venerdì 4 luglio a Bardolino la selezione per la provincia di Verona

Venerdì 4 luglio 2025 alle ore 21, nel cortile della Scuola dell’infanzia De Gianfilippi in via Dante Alighieri 15 a Bardolino, appuntamento con la serata di selezione dei due interpreti della provincia di Verona che accederanno alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo “Pillole di Teatro”, promosso da FITA Veneto, d’intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.

Continua...

Pillole di Teatro 2025: per Rovigo accedono alla finale Elena Fioravanti e Barbara Grande

Sono Elena Fioravanti e Barbara Grande le due interpreti che per la provincia di Rovigo parteciperanno, venerdì 12 settembre, sempre a Rovigo in piazza Annonaria, alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo “Pillole di Teatro”, promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) del Veneto, d’intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.
Le due attrici si sono aggiudicate il biglietto per la finale nel corso della serata di selezione provinciale svoltasi giovedì 26 giugno nel Sagrato della Chiesa di Sant’Andrea Apostolo ad Arquà Polesine.

Continua...

Pillole di Teatro 2025: giovedì 26 giugno ad Arquà Polesine la selezione per Rovigo

Giovedì 26 giugno alle ore 21, nel Sagrato della Chiesa di Sant'Andrea Apostolo in Piazza Umberto I, appuntamento con la serata di selezione dei due interpreti della provincia di Rovigo che accederanno alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", promosso da FITA Veneto, d'intesa coi suoi Comitati provinciali e con il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.

Continua...

Pillole di Teatro: iscrizioni aperte fino al 22 aprile 2025

Torna il concorso regionale Pillole di Teatro, evento dedicato all'arte del monologo promosso da FITA Veneto e aperto a tutti i tesserati FITA provenienti dalla nostra regione. In una manciata di minuti i partecipanti dovranno dimostrare sul palcoscenico tutta la loro abilità con l'uso della parola e del corpo, una sfida appassionante che ogni anno richiama centinaia di spettatori nelle varie serate di selezione provinciale e in quella finale di Rovigo.

Continua...