Thursday 28 Mar 2024

You are here Archivio notizie Fita Veneto

Archivio notizie Fita Veneto

Lutto in casa Fita Veneto - Ciao Bruno!

Addio a Bruno Cavinato. Attore, regista e autore, dopo alcuni anni trascorsi fuori regione, Cavinato era di recente tornato ad abitare in provincia di Padova. Già dirigente provinciale Fita, era conosciuto e apprezzato anche per il suo inesauribile entusiasmo come organizzatore di rassegne e per la sua capacità di aggregare, nel nome di quel teatro che amava da sempre. Fita Veneto si stringe addolorata alla sua famiglia e a quanti lo hanno conosciuto e stimato.

 

Lutto Mattiello

Giovedì 9 luglio è mancata la signora Teresa, (moglie di Gastone, uno dei fondatori della FITA e storico Presidente di Padova) madre di Virgilio Mattiello, segretario del Comitato Regionale di FITA Veneto e presidente della compagnia "Benvenuto Cellini" di Padova.

Le esequie si terranno sabato 11 luglio alle 8.30 nella chiesa di San Marco a Ponte di Brenta.

A Virgilio e ai suoi cari, l'abbraccio di tutti noi.

 

Progetto formativo "Energia e Vita": iscrizioni entro il 28 maggio

C'è tempo fino al 28 maggio per candidarsi a partecipare a "Energia e Vita", innovativo progetto di formazione FITA rivolto ad un massimo di 10 partecipanti, di età minima 25 anni.

Continua...

Teatro e cibo: Luigi Lunari ne parla a La Vigna di Vicenza

La Biblioteca internazionale La Vigna di Vicenza, in collaborazione con Fita Veneto, propone per mercoledì 15 aprile alle 18 una conversazione dal titolo "Pancevuote e Pancepiene nella storia del teatro", condotta dal drammaturgo e storico del teatro Luigi Lunari (nella foto) e inserita nell'ambito degli appuntamenti che il centro culturale vicentino dedica al tema dell'Expo 2015.

Continua...

Arteinfiore: domenica 12 aprile a Vicenza - Bambini e famiglie sul tema dell'aria. Nel cartellone anche tre compagnie Fita

C'è anche Fita Veneto fra gli organizzatori della quarta edizione di Arteinfiore, manifestazione in programma nel pomeriggio di domenica 12 aprile, dalle 15 alle 19, e organizzata a Vicenza nel Rione Barche, dove si trova la sede regionale della Federazione.

Continua...