Friday 26 Apr 2024

You are here Archivio notizie Padova Trentamicidellarte compie 30 anni: una rassegna per festeggiarli

Trentamicidellarte compie 30 anni: una rassegna per festeggiarli

L’Associazione Culturale TrentAmicidellArte festeggia i 30 anni di attività presentando gli ultimi 4 spettacoli in repertorio con la rassegna teatrale "AMICINSCENA2" presso il Centro Parrocchiale "Madre Teresa di Calcutta" di Tombelle di Saonara (PD).

«Sarà una grande festa di Teatro da condividere in amicizia e divertimento! Ogni esibizione avrà tante novità proposte esclusivamente per questa occasione e tante sorprese per ringraziare il nostro affezionato pubblico!», dice Gianni Rossi, Presidente dell’Associazione Culturale TrentAmicidellArte.

Questo il programma:
Sabato 2 aprile IL CAMPIELLO di Carlo Goldoni - Vivacissima interpretazione in rima, nel dialetto veneziano originale del settecento.
Sabato 9 aprile LA ZIA DI CARLO di Brandon Thomas - Divertentissima Commedia caratterizzata da un’incalzante vitalità e da un fresco buonumore.
Sabato 16 aprile NON TUTTI I LADRI VENGONO PER NUOCERE I CADAVERI SI SPEDISCONO E LE DONNE SI SPOGLIANO - Spettacolo comico composto da due farse di Dario Fo, con un ritmo serrato di gag clownesche.
Sabato 30 aprile RUMORI FUORI SCENA di Michael Frayn - Una Commedia scoppiettante, con un originale meccanismo di utilizzare il "teatro nel teatro"
Inizio spettacoli: ore 21:00 Biglietto unico: 5,00 euro ;Prevendite presso il bar del Patronato. Ulteriori informazioni: 329 2299637 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.trentamicidellarte.it