Tuesday 23 Apr 2024

You are here Compagnie Verona Fildefer di Bovolone

Fildefer di Bovolone

Anno di fondazione: 1975
Presidente: Matteo Golinelli
Indirizzo: Via A. De Gasperi, 1/D - 37051 Bovolone (VR)
Telefono: -
Facebook: FildeferTeatro
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.fildefer.it
Referenti: Elisabetta Di Lauro - 393 2732777

Spettacoli disponibili


CASCA IL PALCO
da "Che disastro di commedia" di H. Lewis, J. Sayer, H. Shields

Regia di Matteo Golinelli

Tipo di teatro: comico

LOCANDINALOCANDINA
Immaginate un'ambiziosa Compagnia Teatrale, immaginate un gruppo di attori talentuosi, immaginate un dramma ingegnoso e una scenografia ricca e maestosa... state ancora immaginando? Ebbene rimarrà tutto nella vostra fantasia, perché quello che vedrete sarà decisamente un'altra storia!
Equivoci, errori, scambi di persona e molti altri tragicomici inconvenienti perseguiteranno una strampalata Compagnia Teatrale, che un disastro dietro l'altro, proverà goffamente a mettere in scena uno spettacolo, che vorrebbe raccontare di un misterioso omicidio, mentre rischia di diventare un'imbarazzante catastrofe.
Risate assicurate con la Compagnia Teatrale Fildefer, che torna con una nuova esilarante commedia tutta da scoprire e un cast giovane e divertente che è pronto ad accogliervi con la sua contagiosa passione per il teatro!

SHAKKERATI, FUORI DI TESTA IN 90 MIN!
da "The Complete Works of William Shakespeare (Abridged)" di A. Long, D. Singer, J. Winfield

Regia di Matteo Golinelli

Tipo di teatro: comico

LOCANDINALOCANDINA
È possibile condensare in 90 minuti l'opera omnia di William Shakespeare, ossia ben 37 opere? È possibile raccontare l'opera più lunga in assoluto, l'Amleto, in soli 43 secondi? Ebbene sì, utilizzando il giusto mix di ritmo, risate, velocità, comicità e le più disparate tecniche teatrali. Una parodia destinata ai grandi amanti del Bardo, ma anche a chi non lo ha mai sopportato, arrivando a rendere partecipe il pubblico per una sfida teatrale coinvolgente e molto divertente.