Friday 29 Mar 2024

You are here Compagnie Vicenza I Bei sensa schei di Costo di Arzignano

I Bei sensa schei di Costo di Arzignano

Anno di fondazione: 2000
Presidente: Massimo Schiavo
Indirizzo: Via Pioppe, 3 - 36071 Costo di Arzignano (VI)
Telefono: 0444 450127 - 347 0151753
Facebook: beisensaschei
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: -
Referenti: Clara Vignaga - 0444 459016 - 335 8324339 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Spettacoli disponibili


EL FURBO DELL'ERNESTO POCO MORTO E TANTO LESTO
di Clara Vignaga

Regia di Clara Vignaga

Tipo di teatro: brillante, dialetto

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Nella tranquilla casa dei pensionati Maria ed Ernesto, improvvisamente un fulmine a ciel sereno! Un tragico incidente e Maria si ritrova vedova! Tutto il paese è in subbuglio, tutti vogliono aiutare e consolare la vedova affranta. Ma cosa è veramente successo al povero Ernesto? Quante domande... quante cose da fare... Quanti equivoci che si susseguono e moltiplicano fino all'imprevisto e inaspettato finale... che farà restare tutti senza fiato!

TRE CUORI E 'NA CASERMA ovvero Che belo che saria se podesse farla mia
di Clara Vignaga

Regia di Clara Vignaga

Tipo di teatro: brillante, dialetto

LOCANDINALOCANDINA     LOCANDINALOCANDINA
Carabinieri: uomini intraprendenti, generosi, senz'altro coraggiosi. Ma la divisa ha sempre il suo fascino? Sì, quasi sempre, tranne in questo piccolo paese dove la vita scorre tranquilla e loro potrebbero anche andarsene. Certamente ligi al dovere, pur tuttavia anche loro hanno un cuore, anzi tre. Un bel giorno, infatti, succede l'irreparabile e proprio la caserma diventerà teatro di tradimenti, equivoci e battibecchi, attirando la curiosità e le maldicenze degli increduli paesani. Lo scoppiettante finale a sorpresa metterà però tutti e tutto "in riga", salvando onore e divisa.

OPERAZIONE SMALTIMENTO ovvero IL MORTO DOVE LO PORTO?
di Clara Vignaga

Regia di -

Tipo di teatro: dialetto

FOTOFOTO
Una sera come tante altre suonano alla porta e... la vita tranquilla e spensierata viene stravolta da una situazione quasi surreale. Ognuno dei protagonisti dovrà dare il meglio di sé per risolvere l'intricata vicenda e tornare, come svegliandosi da un sogno... o da un incubo... alla realtà quotidiana...