Tuesday 16 Apr 2024

You are here Compagnie Vicenza I Giullastri Mini ganG di Montebello Vicentino

I Giullastri Mini ganG di Montebello Vicentino

Anno di fondazione: 1992
Presidente: Robusti Willmar
Indirizzo: Non comunicato
Telefono: 348 8365533
Fax: -
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.giullastri.it
Referenti: Robusti Willmar - 348 8365533 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Savegnago Vittorio - 349 5007138 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Spettacoli disponibili


FLAKES di Willmar Robusti

Regia di -

Tipo di teatro: -

FOTOFOTO    
Il nuovo spettacolo dei Giullastri. In un paesaggio appena innevato, durante una notte di luna piena, un pupazzo di neve si trasforma magicamente in un bambino. Inizia così la sua scoperta del mondo alla ricerca di un vero amico. Dopo alcune delusioni, incontrerà due clown con il quale nascerà un rapporto fatto di giochi e di sfide, di complicità e di rivalità. Ma l'incantesimo presto svanirà ed il bambino sarà destinato a ritornare un pupazzo... riuscirà a trovare quell'affetto che potrà scaldare il suo cuore? Che sarebbe un fiocco di neve se potesse fermare la sua sua caduta e restare sospeso nell aria? Così "Flakes" è uno spaccato di vita che si sviluppa nel tempo in cui il fiocco di neve veleggia verso terra. Il tema è L' AMICIZIA, in un percorso verso il bene e la positività. Con il loro linguaggio fatto di espressioni non verbali, abilità e poesia, affrontano questo tema portandolo in quell'atmosfera magica e vellutata che solo una nevicata puo' creare.

GAMES INTERNATIONAL SHOW
di Robusti Willmar e Savegnago Vittorio

Regia di Robusti Willmar e Savegnago Vittorio

Tipo di teatro: spettacolo di circo teatro

   
Uno dei due "Giullastri", appena diplomato alla scuola di PIPPOBBAUDO, esordisce sulla scena con la sua prima grande presentazione. Ma all'improvviso è preso da una crisi di coscienza e decide di non parlare più. Così, per non farlo sentire troppo "scemo", anche l'altro "Giullastro" smette di parlare. E' arrivato il momento di mettere da parte le parole e abbandonarsi alla magia dell'arte circense. Fantasisti in giocolerie, equilibrismi e magie (GAMES), senza mai parlare ma con l’interpretazione mimica (INTERNATIONAL), sviluppano delle sequenze brillanti, inaspettate, uniche, tra loro e il pubblico presente (SHOW). La rocambolesca messa in scena accompagnerà il pubblico in un divertente viaggio musicale (dove le storie e le emozioni sono espresse con fischietti e kazuu, botte sonanti e magie, equilibrismi e bicchieri di vino) attraverso la fisicità fresca e antica del circo, un'arte che da sempre sa ammaliare grandi e piccoli.