Friday 29 Mar 2024

You are here Compagnie Vicenza Teatroinsieme APS di Zugliano

Teatroinsieme APS di Zugliano

Anno di fondazione: 1993
Presidente: Gabriella Loss
Indirizzo: Via Venezia, 8 - 36030 Zugliano (VI)
Telefono: 0445872388 - 0424694151
Facebook: teatroinsiemezugliano
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: www.teatroinsiemezugliano.it
Referenti: Gabriella Loss - 3476922489
Giovanni Dalla Ricca - 3312676194
Riccardo Perin - 3668704145

Spettacoli disponibili


COSE DELL'ALTRO MONDO
Roberto Giacomozzi

Regia di Gabriella Loss

Tipo di teatro: brillante, dialetto, italiano

LOCANDINALOCANDINA   FOTOFOTO   FOTOFOTO
«Chi può dire dov'è il limite tra la realtà e il sogno?» Ecco le prime battute di questa commedia che racconta di due fantasmi, Marianna e Rodolfo, tornati sulla terra alla ricerca del tempo perduto e di un amore forse mai davvero sbocciato. Queste due entità eteree, impalpabili ed invisibili intrecceranno, per la durata di un'intera giornata, la loro permanenza terrena ai componenti della famiglia del pittore Ugo, costituita soprattutto da donne e da altri eccentrici personaggi: un giovanissimo fidanzato ingenuo e con un serio problema, un commerciante "particolare" ed innamorato, un frate veneto, una zia sensitiva... La loro presenza, mescolata alla vita quotidiana dei vari personaggi con i loro bisogni e le loro manie, creerà un turbinio di situazioni molto divertenti e spesso paradossali, cariche di colpi di scena e improbabili incontri. Il finale? Da commedia naturalmente!

IL LADRO
Angelo Rojo Mirisciotti

Regia di Gabriella Loss

Tipo di teatro: brillante, dialetto, italiano

LOCANDINALOCANDINA   FOTOFOTO   FOTOFOTO
L'avvocato Elia Sodano dorme sereno nel suo piccolo appartamento, quando d'un tratto viene svegliato da alcuni rumori sospetti e scopre che è venuto a fargli visita un "topo d'appartamento". Una breve colluttazione mette a nudo l'indole goffa di entrambi e durante la nottata l'avvocato, il ladro e una serie di simpatici e divertenti personaggi... ci condurranno ad un finale inaspettato.

COINQUILINO CERCASI... CH'EL ÇIELO ME LA MANDA BONA!
di Gabriella Loss

da "Vinsanto" di R. Giacomozzi

Regia di Gabriella Loss

Tipo di teatro: brillante, dialetto, italiano

FOTOFOTO
Siamo a Venezia e come ogni estate, si riversa sulla città una folla di turisti da tutte le parti del mondo. Curiosi, festanti, macchine fotografiche al collo invadono calli e campielli scattando migliaia di foto e occupando case ed alberghi. Ma questa, per Padre Cirillo, sarà un'estate indimenticabile. Date le numerose esigenze della sua parrocchia, il simpatico e tranquillo "padre" decide di subaffittare il suo appartamento per racimolare qualche soldo, ma la decisione non sarà priva di conseguenze. L'arrivo di un coinquilino "molto speciale" e di altri bizzarri personaggi (una portinaia ficcanaso, un portinaio comunista, uno scatenato aspirante attore, il papà smemorato e... ciliegina sulla torta, la ricca zia d'America) stravolgeranno la vita del povero Cirillo, catapultandolo, suo malgrado, in un turbinio di situazioni esilaranti e surreali... Come ne uscirà? «Chi verrà vedrà» dise el proverbio!