Monday 29 Apr 2024

You are here Concorsi Rassegna "Settembre" ad Alessandria: selezione video entro il 1° settembre 2013

Rassegna "Settembre" ad Alessandria: selezione video entro il 1° settembre 2013

La XII edizione della rassegna teatrale "Settembre" è organizzata dall'Associazione Culturale Max Aub con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e il patrocinio di Provincia di Alessandria e Comune di Alessandria. Si tratta di un appuntamento ormai consolidato e conosciuto in provincia di Alessandria. La rassegna si è indirizzata negli ultimi anni verso spettacoli con tematiche legate alla contemporaneità.

La selezione di uno spettacolo teatrale avviene attraverso video in forma completa e in formato VHS, DVD, DVX, oppure tramite segnalazione di link su canale YouTube o similare (in questo caso è necessario inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con tutti i dati, la scheda tecnica e il link dove è possibile visionare l’allestimento).
La partecipazione alla selezione è gratuita e possono partecipare alla selezione le compagnie teatrali, la cui sede legale sia esterna al territorio della Provincia di Alessandria. Lo spettacolo selezionato si svolgerà al Circolo Culturale La Casetta (AL) una domenica sera nel periodo che va da settembre a dicembre 2013.

Saranno visionati i video che giungeranno entro domenica 1 settembre 2013 all'indirizzo:
Associazione Culturale Max Aub
C/o Ruggiero Giuseppe
Via Longo 17
15121 Alessandria (AL)

Per quanto riguarda le segnalazioni tramite YouTube o similari inviare una mail con tutti i dati, la scheda tecnica e il link dove è possibile visionare lo spettacolo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per ulteriori informazioni: 335 1340361 - www.maxaub.it - www.facebook.com/maxaubteatro

Il Bando completo (file PDF)