Monday 29 Apr 2024

You are here Concorsi Prima Rassegna Teatro Popolare Città di Valdagno, iscrizioni entro il 9 dicembre 2013

Prima Rassegna Teatro Popolare Città di Valdagno, iscrizioni entro il 9 dicembre 2013

Il Teatro Super di Valdagno, indice la "Prima Rassegna di Teatro Popolare - Città di Valdagno", con il fine di valorizzare realtà popolari di tutta Italia.

L'invio del materiale di presentazione dello spettacolo che la Compagnia vuole mettere in scena deve pervenire entro e non oltre il 9 dicembre 2013. Tutte le candidature ricevute verranno valutate dalla direzione artistica del Teatro che ne selezionerà quattro. 
I criteri di selezione riguardano:
- accuratezza del materiale di presentazione inviato.
- curriculum della Compagnia.
- lettera di presentazione.
Il calendario ufficiale delle rappresentazioni sarà deciso direttamente dall'ente organizzativo e sarà comunicato alle compagnie interessate entro e non oltre lunedì 16 dicembre 2013. Il calendario verrà pubblicato anche nel sito del Teatro e del Comune di Valdagno. Verranno pubblicati anche gli eventuali nomi delle compagnie di riserva.
Le rappresentazioni si svolgeranno nelle giornate di venerdì con inizio alle ore 21.00 e si svolgeranno presso il Teatro Super di Valdagno (nella foto), in un periodo che andrà da Gennaio ad Aprile. L'incasso della serata al netto di IVA e SIAE sarà diviso al 50% tra Compagnia ed Organizzatore. Non sono previsti rimborsi chilometrici, né di vitto e di alloggio. La compagnia dovrà assumersi tutti gli oneri della trasferta.

Per qualsiasi chiarimento o informazione inerente all'iniziativa contattare direttamente il Teatro:
Teatro Super, Viale Trento 28 Valdagno (VI). Tel. 0445 401909 oppure il direttore del teatro Sig. Enrico Beniero Tel. 340 5422798 (dopo le ore 14:00 da martedì a venerdì).

Il Bando completo e la scheda di adesione (file PDF)