Il Comune di Castelfranco di Sotto (Pisa) in collaborazione con il locale Gruppo Teatrale "Four Red Roses", indice il 15° concorso "Per un Teatro di Valori - Premio G. Bagagli - L'uomo in Frammenti". Al concorso possono partecipare le compagnie di teatro amatoriale non professionistiche residenti sul territorio nazionale. Per ogni compagnia è possibile partecipare con un solo spettacolo.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 4 giugno 2014 a:
Comune di Castelfranco di Sotto, Ufficio Cultura
Piazza R. Bertoncini, 1
56022 Castelfranco di Sotto (Pisa)
La Commissione Giudicatrice nominata dall'Amministrazione Comunale previa visione di tutte le videoregistrazioni pervenute, assegnerà il Premio Bagagli al Gruppo Teatrale che ha presentato l'opera ritenuta, a giudizio insindacabile della Giuria stessa, maggiormente rispondente alle finalità dell'iniziativa (vedere il Bando completo allegato).
La premiazione si terrà a Castelfranco di Sotto (nella foto) nel mese di luglio 2014 nell'ambito delle manifestazioni culturali estive. La compagnia vincitrice, per l'allestimento e la rappresentazione dello spettacolo di cui al precedente punto riceverà la somma di Euro 1.000,00 a titolo di compenso forfetario.
Per informazioni: Cristina Canovai, responsabile Servizi Culturali, Museali, Sportivi, Informagiovani, Comunicazione del Comune di Castelfranco di Sotto - Tel 0571 487253 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il Bando completo (file PDF)