Thursday 28 Mar 2024

You are here Concorsi 37ª rassegna "Tempo di Teatro" con i suoi premi "Cervi" e "Scattolon", iscrizioni entro il 16 maggio 2022

37ª rassegna "Tempo di Teatro" con i suoi premi "Cervi" e "Scattolon", iscrizioni entro il 16 maggio 2022

Al via la raccolta delle adesioni per la 37ª edizione della rassegna "Tempo di Teatro", promossa da FITA Treviso e collegata al Premio del pubblico "Vaina Cervi", giunto alla decima stagione, e al Premio istituzionale "Liviana Scattolon" per l'impegno a favore del teatro.
La rassegna-concorso si svolgerà il sabato sera a partire dal 29 ottobre e fino a dicembre all'Auditorium Stefanini di Treviso. Il concorso, come recita il bando disponibile in calce, è riservato alle compagnie regolarmente iscritte a FITA Treviso per l'anno in corso, che potranno proporsi alla selezione con un massimo di due spettacoli in lingua italiana o in qualsiasi dialetto regionale comprensibile, purché, in particolare, non rappresentati nel Comune di Treviso nei sei mesi precedenti la rassegna e con una durata minima di 80 minuti.
La versione integrale di ogni spettacolo dovrà essere inviato via link a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; le compagnie potrà segnalare le serate dello spettacolo in calendario cui la Commissione potrà eventualmente partecipare. All'atto di iscrizione viene richiesto un contributo una tantum di 15 euro. Le domande dovranno essere spedite via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro lunedì 16 maggio 2022.

Il Bando completo (file PDF)