Friday 19 Apr 2024

You are here Concorsi Selezioni per la rassegna "Il Cedro d'Argento" a Milano, iscrizioni entro il 12 dicembre 2022

Selezioni per la rassegna "Il Cedro d'Argento" a Milano, iscrizioni entro il 12 dicembre 2022

La Compagnia teatrale "La Combricola del Baffo" di Milano organizza la Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale "Il Cedro d'Argento" rivolto alle Compagnie di teatro amatoriale e attori operanti su territorio nazionale. La rassegna si svolgerà a Milano presso il Cineteatro "Maria Regina Pacis" dal 29 gennaio al 19 marzo 2023.

I testi proposti, in lingua italiana, o dialetto milanese (o altri dialetti comprensibili al pubblico), devono essere di genere comico/brillante. Sono ammessi anche monologhi, cabaret, musical. La durata complessiva non dovrà essere inferiore a 60'.
Dopo le fasi di selezione saranno ammesse alla rassegna 4 lavori tra tutti quelli che avranno inviato il materiale richiesto e regolare domanda di iscrizione entro il 12 dicembre 2022.
Tutte le comunicazioni tra le Compagnie e l'organizzazione dovranno avvenire via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Le selezioni per l'ammissione al Concorso saranno effettuate da un'apposita commissione composta da registi ed esperti di teatro.

Le giornate in cui si svolgerà il concorso saranno:
Domenica 29 gennaio
Domenica 19 febbraio
Domenica 5 marzo
Domenica 19 marzo

Il Bando completo e il modulo di iscrizione (file PDF)