Monday 29 Apr 2024

You are here Concorsi 7° Concorso Regionale "Il Teatro non ha Età - A. Rocco" a Ceggia (VE), iscrizioni entro il 15 giugno 2024

7° Concorso Regionale "Il Teatro non ha Età - A. Rocco" a Ceggia (VE), iscrizioni entro il 15 giugno 2024

Il Circolo Toniolo di Ceggia (VE), progetto "La Caravella", organizza il 7° Concorso Teatrale Regionale, Antonietta Rocco "Il Teatro non ha Età", che si svolgerà venerdì 27 settembre, venerdì 4 ottobre, venerdì 11 e venerdì 18 ottobre 2024. La premiazione sarà il 25 ottobre. Gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro Toniolo di Ceggia.

Al concorso possono partecipare gruppi teatrali non professionisti provenienti dalla Regione Veneto. Sono preferiti i lavori teatrali di carattere comico e brillante in lingua italiana e in dialetto veneto. Il tempo effettivo dello spettacolo non dovrà essere inferiore agli 80 minuti. Le quattro compagnie finaliste, più eventualmente una fuori concorso, saranno scelte entro il 30 luglio 2024.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre il 15 giugno 2024 all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Gli spettacoli saranno valutati da una giuria nominata dal comitato organizzatore che darà una valutazione per assegnare i seguenti riconoscimenti (attestati) al:
- Miglior attore protagonista
- Miglior attrice protagonista
- Miglior attore non protagonista
- Miglior attrice non protagonista

Inoltre verrà assegnato un riconoscimento al miglior spettacolo per gradimento del pubblico. La giuria potrà assegnare eventuali altri premi.

Informazioni:
"Il Teatro non ha Età" c/o Circolo Giuseppe Toniolo, progetto "La Caravella"
Via Duca D'Aosta, 159 - 30022 Ceggia (Ve)
Segreteria: 3476512897 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il bando completo e la scheda di adesione (file PDF)