Sunday 16 Dec 2018

You are here Fita Veneto Fatturazione elettronica: Fita Veneto la illustra domenica 16 dicembre

Fatturazione elettronica: Fita Veneto la illustra domenica 16 dicembre

L'ormai imminente entrata in vigore delle norme che regoleranno l'emissione e il ricevimento delle fatture da parte dei soggetti detentori di partita Iva sta creando più di qualche preoccupazione e incertezza. Proprio per questo Fita Veneto ha organizzato per domenica 16 dicembre a Vicenza, al Centro Congressi Confartigianato di via E. Fermi, 201, un incontro di informazione e formazione mirato ad illustrare agli associati le disposizioni della norma che, salvo modifiche, dal 1° gennaio 2019 interesserà anche le compagnie. L'argomento sarà trattato, anche con l'illustrazione di esempi pratici, dall'esperto Roberto De Giuli, consulente fiscale e revisore dei conti Fita.

La registrazione dei partecipanti è fissata per le 9.45 e il convegno inizierà intorno alle 10.15. Oltre che di fatturazione elettronica si parlerà anche delle procedure per il tesseramento 2019.
A partecipare sono invitati i presidenti di compagnia con i loro "collaboratori amministrativi". Il convegno è organizzato congiuntamente dai Comitati regionali di Emilia Romagna, Friuli - Venezia Giulia e Veneto.
Al termine della mattinata, chi lo desidera potrà fermarsi per il pranzo, fissato per le 13 al ristorante "La Conchiglia d'Oro" (quota individuale: 24 euro). L'adesione al pranzo deve essere confermata entro il 10 dicembre, rispedendo l'apposita scheda, completa di contabile del bonifico, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tel. +390444324907
P.IVA 02852000245
Comitato regionale:
INFORMATIVA PRIVACY & COOKIES