Thursday 25 Apr 2024

You are here Fita Veneto Addio a Valerio Dalla Pozza

Addio a Valerio Dalla Pozza

Addio a Valerio Dalla Pozza, scomparso sabato 14 agosto a 67 anni. Ex bancario, attore della compagnia Astichello di Monticello Conte Otto, di recente era stato confermato segretario e tesoriere del Direttivo regionale FITA Veneto, Federazione alla quale ha dedicato per molti anni tempo, energie e competenze, con passione e generosità.

Instancabile camminatore, appassionato di tradizioni e di cucina (celebri i suoi racconti di raccoglitore di funghi e di ricercatore di delizie gastronomiche della nostra terra), lascia un grande vuoto nelle tante persone che gli hanno voluto bene e che lo hanno stimato.
Il presidente regionale Mauro Dalla Villa, il vicepresidente nazionale Aldo Zordan, i colleghi del Direttivo veneto, i Comitati provinciali e tutta Fita Veneto si uniscono in un affettuoso abbraccio alla moglie Aurora, ai suoi cari e agli amici della compagnia Astichello.
I funerali di Valerio si svolgeranno mercoledì 18 agosto alle 10 nella chiesa di San Nicola a Olmo di Creazzo (Vicenza).