Torna il concorso regionale Pillole di Teatro, evento dedicato all'arte del monologo promosso da FITA Veneto e aperto a tutti i tesserati FITA provenienti dalla nostra regione. In una manciata di minuti i partecipanti dovranno dimostrare sul palcoscenico tutta la loro abilità con l'uso della parola e del corpo, una sfida appassionante che ogni anno richiama centinaia di spettatori nelle varie serate di selezione provinciale e in quella finale di Rovigo.
L'edizione 2024 è stata vinta da Alberto Trevisan (nella foto) con un brano tratto da "Tappe della disfatta" di Fritz Weber, nella versione teatrale adattata da Nicola Pegoraro.
Affrettati a iscriverti inviando la tua candidatura all'indirizzo email del tuo comitato provinciale di appartenenza... il vincitore potresti essere proprio tu!
Iscrizioni entro martedì 22 aprile 2025.
Il bando del concorso e l'elenco dei brani non ammessi a questa quinta edizione:
Il bando completo (file PDF)
Elenco brani non ammessi (file PDF)