Thursday 28 Mar 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Treviso "La Presidentessa" dei Soggetti Smarriti finalista in alcune importanti manifestazioni

"La Presidentessa" dei Soggetti Smarriti finalista in alcune importanti manifestazioni

Soddisfazione in casa Soggetti Smarriti grazie alla commedia "La Presidentessa" di Hennequin e Veber! La compagnia trevigiana con la regia di Maria Rosa Maniscalco è entrata nella rosa dei finalisti in diverse manifestazioni.

In primis, è tra gli otto finalisti al 32^ Festival Teatrale Internazionale "Castello di Gorizia - Premio Francesco Macedonio" con lo spettacolo "La Presidentessa", con cui apriranno la kermesse al Kalturni Dom di Gorizia l'8 ottobre alle 20.30.
Finalista anche al 13^ Festival Mascherini con lo spettacolo di scena nell'omonimo Teatro sabato 15 ottobre alle 21 ad Azzano Decimo; nonché finalista alla 54ª Rassegna nazionale d'arte drammatica "Angelo Perugini” di Macerata, con spettacolo in programma al Lauro Rossi" domenica 30 ottobre alle 17:30.
Da ultimo, non dimentichiamo che "La Presidentessa" è anche tra i finalisti del Gran Premio Veneto del Teatro 2022, organizzato da Fita Veneto.