Sono Michela Dellai e Matteo Zandonà i due interpreti che per la provincia di Vicenza parteciperanno, venerdì 12 settembre, a Rovigo, in piazza Annonaria, alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA) del Veneto, d'intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.
I due attori si sono aggiudicati il biglietto per la finale nel corso della serata di selezione provinciale svoltasi sabato 5 luglio alle ore 21, al Teatro Roi di Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza.
Welcome to the Frontpage
Pillole di Teatro: per Vicenza accedono alla finalissima Michela Dellai e Matteo ZandonÃ
Pillole di Teatro: per Verona accedono alla finalissima Francesca Cavallo e Alessandro Mantoan
Sono Francesca Cavallo e Alessandro Mantoan i due interpreti che per la provincia di Verona parteciperanno, venerdì 12 settembre, a Rovigo, in piazza An-nonaria, alla finalissima della quinta edizione del Festival regionale del monologo "Pillole di Teatro", promosso dalla Federazione Italiana Teatro Amatori (FI-TA) del Veneto, d'intesa con i suoi Comitati provinciali, il sostegno della Regione Veneto e il patrocinio dei Comuni ospitanti.
I due attori si sono aggiudicati il biglietto per la finale nel corso della serata di selezione provinciale svoltasi venerdì 4 luglio alle ore 21, nel cortile della Scuola dell'infanzia De Gianfilippi a Bardolino.
Accademia del Teatro Italiano 2025: cercasi regista, adesioni entro il 25 luglio 2025
FITA nazionale ha indetto un "concorso di idee" rivolto agli associati FITA, al fine di individuare il regista per l'edizione 2025 dell'Accademia del Teatro Italiano, che si terrà in occasione del decennale del Gran Premio Del Teatro, in Toscana, dal 14 al 21 settembre 2025.
Se hai un progetto di uno spettacolo, invia senza indugi la tua domanda agli indirizzi
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
o
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
, entro e non oltre il 25 luglio 2025.
La durata dello spettacolo dovrà essere di massimo 45 minuti e comprende un numero di 14 attori.
Il bando completo (file PDF)