Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Padova 27° "Andemo a Teatro" di scena a Saonara

27° "Andemo a Teatro" di scena a Saonara

Ritorna a Saonara, nel mese di novembre, la consolidata rassegna di teatro veneto brillante "Andemo a Teatro", giunta alla 27ª edizione, con la direzione artistica di Gianni Rossi dell'Associazione Culturale TrentAmicidellArte, che organizza la manifestazione con la Proloco di Saonara e il patrocinio del Comune di Saonara e della Provincia di Padova.
Ancora una volta gli spettacoli selezionati - due in dialetto e due in italiano - sono di qualità, molto divertenti e diversi tra loro, ma tutti curati, avvincenti e allegri.

Sabato 2 novembre apertura di rassegna con la compagnia "Ridendo s'impara" di Campodarsego, con la spassosa commedia No ze vero ma ghe credo di Peppino De Flippo, adattamento e regia di O. Pravato e G. Guiotto. Sabato 9 gli "Amici del Teatro" di Pianiga propongono Ancora sei ore, commedia dialettale scritta e diretta da Davide Stefanato. Sabato 16 appuntamento invece con Tango Monsieur di Aldo Lo Castro, messo in scena dalla compagnia "La Filodrammatica", per la regia di Franco Penzo. Sabato 23, infine, chiusura in bellezza con il "Gruppo Teatro Altobello" di Mestre, che presenta la commedia brillante Tredici a tavola di Marc-Gilbert Sauvajon, per la regia di Luca Costantini.

Biglietto unico a 6 euro. Sipario sempre alle 21, biglietteria aperta dalle 19.30. Prevendita al Bar del Patronato di Tombelle. Prenotazione telefonica al 348 3240213 (consigliata). Per Informazioni: 329 2299637 - 328 9288075 - www.trentamicidellarte.it - www.prolocosaonara.it