Wednesday 24 Apr 2024

You are here Archivio notizie Padova La Compagnia Della Torre di Padova cerca attori

La Compagnia Della Torre di Padova cerca attori

La Compagnia della Torre sta pianificando una nuova messinscena su cui inizierà a lavorare dal 2013. Per completare l’organico ha bisogno di selezionare un’attrice ed un attore che soddisfino i seguenti requisiti:

- avere un’età tra i 25 ed i 30 anni;
- possedere esperienze di recitazione in compagnie o aver seguito un percorso formativo di almeno un anno;
- aver interpretato personaggi in lavori in lingua italiana;
- essere libera/o da impegni in modo da garantire costante presenza alle prove (zona Ponte San Nicolò);
- assicurare affidabilità e puntualità durante l’allestimento e disponibilità a mantenere l’impegno alle repliche per almeno 3 stagioni dal debutto.

Non è richiesta nessuna quota di adesione né spesa di alcun genere. Non è previsto alcun compenso per la partecipazione alle prove né per le repliche. Si chiede di inviare un curriculum descrittivo delle attività teatrali svolte allegando una foto in formato jpg. Le persone saranno contattate per un incontro durante il quale potrà essere effettuato un provino consistente in un breve monologo (1 o 2 minuti max), un’improvvisazione e un colloquio col regista. Le candidature dovranno essere indirizzate via email a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . La Compagnia provvederà a contattare personalmente i candidati e a concordare un appuntamento per il provino.

Ulteriori informazioni: www.compagniadellatorre.it