Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Rovigo Prosa nell'Estate di Rovigo 2012: Compagnie Fita al chiostro degli Olivetani

Prosa nell'Estate di Rovigo 2012: Compagnie Fita al chiostro degli Olivetani

Si inaugura una piacevole manifestazione nella Rovigo estiva: il Chiostro degli Olivetani (piazzale S. Bartolomeo 18) ospiterà un palcoscenico ricco di proposte e fra queste, due spettacoli scelti dal Comitato provinciale F.I.T.A. di Rovigo con l'Assessorato alla Cultura e Teatro del Comune di Rovigo.

Appuntamento lunedì 30 luglio alle 21:30 con "M" di Woody Allen, divertente commedia in un atto unico allestita dalla Compagnia teatrale "Quattro Cani per Strada". Il secondo appuntamento sarà per sabato 4 agosto 2012 alle ore 21:30 con la Compagnia "Teatro Insieme" che presenterà "Donne sull'orlo di una crisi di nervi", commedia di Paola Billa.

Due proposte teatrali nella splendida cornice del Chiostro degli Olivetani, un ambiente raccolto e suggestivo, dove il cielo stellato sostituirà le cortine delle quinte di scena. Due spettacoli che divertono ma invitano anche a riflettere sulle debolezze di uomini e donne.

L'ingresso è libero per entrambi gli spettacoli.

Per informazioni: F.I.T.A. Rovigo, Viale Marconi 5 - Rovigo, telefono e fax 0425 410207, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.