Sunday 26 May 2024

You are here Archivio notizie Rovigo

Archivio notizie Rovigo

FITA Rovigo: Assemblea Ordinaria delle Associazioni lunedì 15 aprile 2024

L'Assemblea Ordinaria delle Associazioni di FITA Rovigo si terrà lunedì 15 aprile 2024 alle ore 20.30 presso il Centro Civico di Baricetta, in via Einaudi, dietro la chiesa.

Scusandoci con voi, vi specifichiamo comunque che le eventuali deleghe arrivate a Fita Rovigo saranno mantenute valide anche nel caso di impossibilità a partecipare il 15.

 

FITA Rovigo: Assemblea Ordinaria delle Associazioni venerdì 12 aprile 2024

Si svolgerà venerdì 12 aprile alle ore 19:30 in prima convocazione e alle ore 20:30 in seconda convocazione l'assemblea ordinaria delle Associazioni di FITA Rovigo APS, in Viale Alfieri, 11 a Rovigo.

Ordine del Giorno:
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Presentazione Bilancio consuntivo anno 2023;
3. Approvazione Bilancio consuntivo anno 2023;
4. Bilancio preventivo anno 2024;
5. Approvazione Bilancio preventivo 2024;
6. Contributo spese segreteria per l'anno 2024;
7. Progetti conclusi e in corso;
8. Varie ed eventuali.

Si raccomanda ai Presidenti la massima partecipazione.
In caso di impossibilità a partecipare, compilare la delega allegata alla lettera di convocazione.


Convocazione dell'Assemblea e Delega (file PDF)

 

Incontriamoci a Teatro a Rovigo: cinque domeniche a tutto divertimento

Si terrà dal 14 gennaio all'11 febbraio al Cinema Teatro Duomo la quindicesima edizione di "Incontriamoci a teatro", l'attesa stagione di prosa organizzata dal Comitato provinciale di Rovigo della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), con il patrocinio di Provincia di Rovigo e Comune di Rovigo - Assessorato alla Cultura. Cinque domeniche pomeriggio che vedranno protagoniste le compagnie teatrali polesane e venete con titoli diversi e accattivanti per altrettanti appuntamenti all'insegna del divertimento, della leggerezza e delle emozioni, sia in lingua italiana che veneta.

Continua...

Lunedì 18 dicembre a Rovigo l'assemblea provinciale Fita

Si terrà lunedì 18 dicembre alle 20.30 a Rovigo, in Viale Alfieri, 11, l'assemblea delle compagnie Fita della provincia.
L'ordine del giorno prevede, dopo alcune comunicazioni del presidente Roberta Benedetto, aggiornamenti su impegni federativi e progetti conclusi e futuri. Alt termine, un momento conviviale in vista delle festività natalizie e di fine anno.
In caso di impossibilità a partecipare si ricorda di avvalersi del diritto di delega.

 

Il Natale a Rovigo si fa in tre e porta il teatro nelle frazioni

Tre serate speciali per salutare a teatro l'arrivo del Natale e condividere qualche ora all'insegna della spensieratezza. Torna l'iniziativa "Natale a teatro nelle frazioni", giunta alla sua quinta edizione. Domenica 10, sabato 16 e giovedì 21 dicembre, sempre alle 21, tre spettacoli a ingresso gratuito, per iniziativa dell'Amministrazione Comunale, con l'organizzazione di Fita Rovigo Aps (Federazione Italiana Teatro Amatori) e la collaborazione di associazioni e comitati delle frazioni.

Continua...