Saturday 20 Apr 2024

You are here Archivio notizie Treviso Formazione: da F.I.T.A. Treviso workshop con Edoardo Fainello sullo stare in scena

Formazione: da F.I.T.A. Treviso workshop con Edoardo Fainello sullo stare in scena

Appuntamento formativo promosso da F.I.T.A. Treviso in collaborazione con l'Accademia "Lorenzo da Ponte" di Vittorio Veneto. Si tratta di un workshop dal titolo "L'Azione Scenica, cosa fare sul palco quando non sai cosa fare", in programma tra sabato 11 e domenica 12 aprile 2015 per una durata complessiva di 13 ore.

Docente del seminario sarà Edordo Fainello, direttore dell'Accademia "Lorenzo da Ponte". Il workshop si svolgerà nella nuova sede F.I.T.A., in Via Calamggiore 10/4 a Treviso, con una partecipazione massima di 20 iscritti. Per le iscrizioni, entro il 3 aprile inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e, per conoscenza, a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (Daniele Gobbo, responsabile progetti formazione F.I.T.A. Treviso) indicando nome, cognome, compagnia di provenienza, numero di telefono, e-mail. Attendere conferma dell'iscrizione e istruzioni per il pagamento (prezzo speciale per i soci: 60 euro). Per Informazioni: 334 7177900 (al pomeriggio).