Thursday 28 Mar 2024

You are here Archivio notizie Treviso Per La Caneva di Lorenzaga debutto in "Treska all'arsenico"

Per La Caneva di Lorenzaga debutto in "Treska all'arsenico"

La compagnia La Caneva di Lorenzaga, guidata dalla regista Martina Boldarin, debutta venerdì 20 luglio alle 21, in piazza mons. Lozzer nella stessa Lorenzaga di Motta di Livenza (Treviso), nella commedia brillante "Treska all'arsenico".
La contessa Elvira vuole sollevare il velo di mistero della morte di suo padre, avvenuta quando lei era solo una bmbina. La nobildonna, che vive nella dimora di famiglia con marito, il debole conte Ennio, e la madre, la baronessaPaolina, non è affatto convinta che a strapparle il padre sia stato un infarto, come tutti dicono. E così, tra sedute spiritiche e consulenze in materia di aldilà, la contessa è determinata più che mai a scoprire qualche segreto si nasconda tra le pareti della sua magione: e la cosa, naturalmente, scatenerà un putiferio.
Sul palcoscenico saranno impegnati Stefania Panont, Tiziana Busolin, Francesco Salsilli, Meri Moro, Pasqualina Milano e Filippo Cariola. Costumi di Antonia Munaretti, scene di Cristina Battin, artista della bottega di Paolino Libralato, musiche originali del M° Max Bazzana.

Per informazioni: 348 3724450 puure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.