Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Treviso Streben Teatro al debutto con "Tre sull'altalena"

Streben Teatro al debutto con "Tre sull'altalena"

Appuntamento di debutto domenica 11 luglio alle 21, al Teatro G. Comisso di Zero Branco, per una versione al femminile di "Tre sull'altalena" di Luigi Lunari proposta da Streben Teatro, con Sebastiano Boschiero ala regia e Marisa Gianni, Alessandra Tesser, Angela Caltanella e Mattia Mometti come interpreti.

Tra le opere più note del drammaturgo scomparso nell'estate del 2019, la commedia trasporta il pubblico in un luogo-non luogo dove, nell'atmosfera sospesa di un non meglio identificato stato d'allarme incombente sulla città, si ritrovano tre persone: un'imprenditrice, una sergente dell'esercito e una professoressa, la prima per un incontro, la seconda per trattare un acquisto per l'esercito, la terza per ritirare la stampa di un suo libro. Ciascuna di loro è convinta di trovarsi in un luogo diverso da come appare alle altre e la situazione si fa via via più strana, facendo emergere un sospetto... Il tutto con l'intelligente ironia e il sapiente ritmo teatrale di cui Lunari sapeva animare i suoi testi.

Interi a 10 euro; ridotti a 5 euro per bambini fino ai 12 anni e over 65. Posti limitati. Info e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure 392 1953869.