Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Treviso Workshop formativi: un bando di FITA Treviso

Workshop formativi: un bando di FITA Treviso


Il Comitato provinciale di Treviso della Federazione Italiana Teatro Amatori pubblica un bando per la realizzazione di workshop formativi di un week-end, in programma nei mesi di settembre, ottobre e novembre di quest'anno, compatibilmente con l'andamento dell'emergenza sanitaria.
Il concorso, cui possono partecipare i soci regolarmente iscritti a FITA per l'anno in corso, prevede la presentazione di un progetto-laboratorio esperienziale a tema libero, con illustrazione del lavoro, delle attività proposte e inerente all'arte teatrale e alla formazione. Il workshop dovrà avere una durata di circa 16 ore, articolate nell'arco di un weekend. Ogni candidato potrà presentare domanda per due progetti al massimo e dovrà indicare se ha o meno uno spazio disponibile per la realizzazione del laboratorio e quali sarebbero i weekend disponibili per l'attività.
Le domane di partecipazione devono essere inviate via email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro le ore 12 di lunedì 2 agosto.

Il bando completo (PDF)