Riparte all'Aurora "Tempo di Teatro", storica rassegna del Comitato provinciale di Treviso della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita), giunta alla 38ª edizione e proposta per offrire al pubblico un calendario ricco di spettacoli. La rassegna vuole essere punto di riferimento e vetrina del variegato mondo di generi teatrali proposti dalle 41 associazioni aderenti a Fita Treviso, accomunate da passione, dedizione e voglia di condivisione.
Quest'anno la proposta è davvero molto varia, con testi sia in lingua che in vernacolo, commedie e drammi.
I primi quattro appuntamenti si terranno il sabato alle 20.30: l'ultimo evento, invece, è previsto per domenica alle 17 e sarà dedicato al gala finale della rassegna, con premiazione dello spettacolo più gradito dal pubblico.
Biglietti a 10 euro al botteghino del Cinema Teatro Aurora , in via Sebastiano Venier, 28 a Treviso, nei giorni di spettacolo (il sabato dalle 19, domenica dalle 15.30). Abbonamenti a 40 euro fino al 27 ottobre, inn vendita nella sede di Aquaalta, in piazza Matteotti, 5 a Treviso, il lunedì e il martedì dalle 18 alle 19. Info e prenotazioni: 334 7177900 oppure
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
.