Si comunica a tutte le Compagnie appartenenti alla FITA Treviso, convocazione dell’Assemblea Straordinaria di tutte le Compagnie iscritte al Comitato Provinciale di Treviso - Elezione Organi Direttivi Provinciali secondo il seguente programma:
1° Convocazione
sabato 8 settembre 2012 - ore 14:00
2° Convocazione
domenica 9 settembre - ore 9:30
Luogo: Sala Riunioni "Fondazione Mazzotti", Via Marchesan, 11 - Treviso (zona ospedale)
ORDINE DEL GIORNO:
1. Relazione del Presidente, comunicazioni e presentazione delle candidature;
2. Elezioni organi Comitato Provinciale;
3. formazione ed insediamento del Comitato Provinciale;
4. varie ed eventuali.
Raccomando a tutti la partecipazione di almeno un rappresentante per Compagnia usufruendo, eventualmente, del diritto di delega, compilando il modulo specifico in allegato. Il rappresentante di ciascuna compagnia potrà presentare fino a 2 deleghe oltre alla propria. La delega dovrà essere corredata della fotocopia di un documento di identità del Legale Rappresentante della Compagnia delegante.
Auspico da parte di tutti una riflessione seria e costruttiva sul senso di appartenenza all’associazione che, come è stato sin’ora, possa portare a proporre la candidatura di persone valide e collaborative che siano realmente in grado di poter spendere una parte del loro tempo alla Federazione, vivendone l’attività e cercando di mettere a disposizione capacità e competenze per garantirne una sempre maggiore crescita e funzionalità .
A tale scopo ricordo che, oltre ai membri del Comitato Direttivo, sono da eleggere anche i Revisori dei Conti. Invito pertanto i candidati al C.D. e Revisore dei Conti a contattarmi preventivamente in modo tale da consentire una agevole presentazione all’Assemblea, evitando perdite di tempo ed imbarazzanti ricerche dell’ultima ora.
Confidando di incontrarvi numerosi e, come sempre, propositivi, invio i miei più cordiali saluti.
Alberto Moscatelli
Presidente FITA Provinciale Treviso
Allegati (file PDF):