Wednesday 30 Nov 2022

You are here Archivio notizie Venezia Gli Amici del Teatro di Pianiga al debutto con "Alla larga dai guai"

Gli Amici del Teatro di Pianiga al debutto con "Alla larga dai guai"

Tempo di debutto per gli Amici del Teatro di Pianiga APS, che domenica 19 dicembre alle 16.30, al Teatro Quirino De Giorgio di Vigonza (Padova), tornerà al pubblico con "Alla larga dai guai", commendia di Derek Benfield firmata alla regia da Gianni Rossi. Per la formazione, ormai prossima al 15° anno di attività, si tratta del settimo allestimento in repertorio.

La spassosa vicenda è ambientata in un agriturismo, nel quale viene nascosto il bottino di una rapina, i cui responsabili sono già stati consegnati alla giustizia. L'idea di due lestofanti di recuperarlo, facendo evadere uno dei responsabili della rapina, naufraga quasi subito per un clamoroso errore di omonimia, che li porta a liberare il criminale sbagliato. A movimentare ulteriormente il tutto, una serie infinita di colpi di scena, complici i personaggi quasi surreali che si aggirano per l'agriturismo. Traduzione di Maria Teresa Petruzzi, per gentile concessione della MTP Concessionari Associati srl.

Ingresso 10 euro, gratuito under 15 con un adulto. Prenotazioni chiamando il 349 1722530 (Giulia). L'intero incasso sarà devoluto al miglioramento delle condizioni sanitarie dei bambini del Burkina Faso promosso dall'associazione di volontariato internazionale AES - CCC ONG di Padova.