Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Venezia

Archivio notizie Venezia

FITA Venezia: Assemblea Ordinaria delle Associazioni lunedì 8 aprile 2024

Viene convocata lunedì 8 aprile 2024, in prima convocazione alle ore 7 e in seconda convocazione alle ore 18 presso la sala di via Col Moschin n.20 a Mestre – Venezia (strada laterale di via Sernaglia) l'Assemblea Ordinaria delle Associazioni iscritte al Comitato Provinciale F.I.T.A. VENEZIA per l'anno 2024, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno:

- Comunicazioni del Presidente del Comitato Provinciale F.I.T.A. VENEZIA;
- Illustrazione Approvazione Rendiconto Economico e Finanziario del Comitato provinciale F.I.T.A. Venezia anno 2023;
- Varie ed eventuali.

In caso di impossibilità a partecipare si ricorda di avvalersi del DIRITTO DI DELEGA.
Si raccomandano massima partecipazione e puntualità.

 

Fita Venezia: assemblea domenica 17 settembre

È fissata per domenica 17 settembre alle 9.30 l'assemblea provinciale delle associazioni FITA della provincia di Venezia, che si terrà a Mestre nella sala di via Col Moschin, 20 (laterale di via Sernaglia).
Tra i punti all'ordine del giorno, la presentazione della 28ª Stagione teatrale di Fita Venezia al Teatro Momo di Mestre e del Congresso regionale Fita Veneto, in programma domenica 8 ottobre a Bardolino, in provincia di Verona.

In caso di impossibilità a partecipare si ricorda di avvalersi del diritto di delega.

 

Al 5° Premio "San Martino" di Pianiga vittoria del Prototeatro di Montagnana

La compagnia Prototeatro di Montagnana (Padova) ha vinto la quinta edizione del concorso "San Martino", premio decretato dal pubblico del Teatro Comunale di Pianiga (Venezia) nell'ambito della tradizionale rassegna di prosa. La formazione ha conquistato gli spettatori con lo spettacolo "La locandiera e gli amorosi" di Carlo Goldoni, per la regia di Piero Dal Prà; al secondo posto la compagnia Tiraca di Verona, per " Toccata e fuga" di Derek Benfield, regia di Michela Ottolini, e al terzo i Trentamicidellarte di Villatora di Saonara (Padova) con "Il figlio del temporale", adattamento e regia di Gianni Rossi.

Continua...

FITA Venezia: Assemblea Ordinaria delle Associazioni lunedì 20 marzo 2023

Viene convocata, lunedì 20 marzo 2023, in prima convocazione alle ore 7 ed in seconda convocazione alle ore 18 presso la sala di Via Col Moschin n° 20 – Mestre (Via Col Moschin è una laterale di via Sernaglia) l'Assemblea Ordinaria delle Associazioni iscritte al Comitato Provinciale F.I.T.A. di Venezia per deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1 - Comunicazioni del Presidente del Comitato Provinciale F.I.T.A. Venezia;
2 - Illustrazione Approvazione Rendiconto Economico e Finanziario del Comitato Prov.le F.I.T.A. Venezia anno 2022;
3 - Varie ed eventuali.

Continua...

Al Momo continua la stagione "Divertiamoci a Teatro"

Prosegue al Momo di Mestre la rassegna "Divertiamoci a Teatro", giunta alla 27ª edizione e curata da Fita Venezia.
Questi i prossimi spettacoli in cartellone, tutti la domenica con inizio alle 16.30: Femmine da morire di Filippo Facca, della compagnia La Bottega (27 novembre); Le donne de casa soa di Carlo Goldoni, con Teatro Insieme (11 dicembre); Gli amanti timidi di Carlo Goldoni, con Il Portico T.C. (8 gennaio); Nemici come prima di Gianni Clementi, proposto da Trentamicidellarte (29 gennaio); Alla larga dei guai di Derek Benfield, con gli Amici del teatro di Pianiga (12 febbraio); Nell’isola dei matti di Mario Frezza, con il Teatro del Go (5 marzo).

Continua...