Thursday 28 Mar 2024

You are here Archivio notizie Venezia Serata di gala sabato 3 dicembre per la 28^ Rassegna di Prosa e Premio "Vaina Cervi"

Serata di gala sabato 3 dicembre per la 28^ Rassegna di Prosa e Premio "Vaina Cervi"

Giunge al termine anche la 28^ edizione della Rassegna di Prosa organizzata dalla F.I.T.A. di Treviso: 205 abbonati, 350 spettatori di media presenti in sala, grande apprezzamento da parte del pubblico. Sono numeri che premiano il duro lavoro di programmazione e realizzazione svolto dal Comitato che si dichiara soddisfatto dei risultati raggiunti e confortato dalla sempre maggiore presenza di pubblico a teatro.
Anche quest’anno la serata di galà finale (che si svolgerà sabato 3 dicembre 2011 a partire dalle ore 21:00) vedrà assegnare i meravigliosi trofei del “Premio Vaina Cervi”, realizzati dal Maestro Varisco, alla Compagnia ed agli attori più graditi al pubblico. La serata sarà introdotta dallo spettacolo “CANTANDO Y TANGANDO… L’OPERETTA!” realizzato dalla KALSA COMPAGNIA per la regia di Giovanni Ciluffo, che come in un simbolico passaggio di testimone dalla serata conclusiva dello scorso anno, offrirà uno spettacolo dedicato all'incontro tra teatro e musica, operetta e danza. Nell’incanto di una notte stellata arricchita da lustrini, paillettes, champagne e tango! Un tuffo nella travolgente atmosfera del mondo dell’operetta, carica di eleganza e passione, sulle note di una musica che non ha età.
Seguirà un breve intermezzo teatrale in onore di Vaina Cervi offerto dalla Compagnia TrevisoTeatro, storico sodalizio fondato e guidato dalla mai dimenticata attrice e storica segretaria della F.I.T.A. trevigiana. Al termine, dopo la premiazione, ci sarà un brindisi di auguri con attori e pubblico offerto dalla “Astoria Vini”.
Ingresso: interi 8,50 euro, ridotti 6,50
Inizio spettacolo: ore 21:00
Informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.fitatreviso.org
Tel 334 7177900