Friday 26 Apr 2024

You are here Archivio notizie Vicenza Teatrissimo 2011, un ponte di... risate

Teatrissimo 2011, un ponte di... risate

Organizzata dal Gruppo "Cosmos" con la direzione artistica del "Piccolo Teatro di Bassano", la rassegna riservata alle Compagnie amatoriali si svolge dal 17 febbraio al 7 aprile 2011, ogni giovedì a partire dalle ore 21:00, presso la sala "J. Da Ponte" di Bassano del Grappa.
Il pubblico voterà il gradimento esprimendo un voto da 6 a 10 ogni sera tranne l'ultima, riservata alla Compagnia ospitante e alla premiazione del Gruppo vincente con il 10° Premio "Ponte Vecio" e il 1° Gran Premio "Ponte Vecio". Come tradizione, l'ambito premio "Ponte Vecio" viene offerto dalla F.I.T.A. provinciale di Vicenza.
L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto "Casa delle donne" dell'Associazione "Casa di pronta accoglienza SICHEM - Onlus" di Bassano del Grappa.
Il programma:
- 17 febbraio : Compagnia "TEATRO DEI PAZZI" di San Donà di Piave con "Un curioso accidente" di Carlo Goldoni
- 24 febbraio: Compagnia "LA CONTRADA" di Sernaglia della Battaglia con "Niente da dichiarare?" di M. Hennequin e P. Weber
- 03 marzo: Compagnia "L'ASTICHELLO" di Monticello Conte Otto con "Tóssego e vinsanto" di J. Kesselring
- 10 marzo: Compagnia "LA RIBALTA" di Piove di Sacco con "Nessuno è perfetto" di E.G. Radella
- 17 marzo: Compagnia "TEATRO IMPIRIA" di Verona con "Toccata & fuga" di D. Berfield
- 24 marzo: Compagnia "MODUS VIVENDI" di Treviso con "Me prestito to' mojer?" di A. Mazzucco
- 31 marzo: Compagnia "TEATROINSIEME" di zugliano con "Achille Ciabotto, medico condotto" di M. Amendola e B. Corbucci
- 07 aprile: Compagnia "PICCOLO TEATRO DI BASSANO" con "Pignasecca e Pignaverde, ovvero i cugini peocio e peoceto" di E. Valentinetti (spettacolo fuori concorso)
Biglietto d'ingresso unico euro 7,00, abbonamento euro 44,00. Per informazioni e prevendite: segreteria Centro Giovanile Bassano 0424 522482.