Friday 19 Apr 2024

You are here Compagnie Rovigo La Tartaruga di Lendinara

La Tartaruga di Lendinara

Anno di fondazione: 2007
Presidente: Furegato Liviana
Indirizzo: Via F. Petrarca, 8 - 45026 Lendinara (RO)
Telefono: 0425 642054
Fax: -
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: -
Referenti: Furegato Liviana - 340 3687761 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Fontan Tiziano - 0425 642870 - 340 2409255 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Spettacoli disponibili


STELLA E FIRMAMENTO
libero adatt. in lingua polesana da Liviana Furegato

Regia di Liviana Furegato

Tipo di teatro: -

FOTOFOTO    
Commedia brillante in due atti. La vita scorre tranquilla e un po' monotona in casa di un affermato avvocato e della sua giovane e bella moglie. Ma la visione di uno struggente film d'amore scatena fantasie in lei e mette qualche pulce nell'orecchio a lui. Ne nascono dubbi ed equivoci che sembrano compromettere i rapporti nella coppia, ma a vivacizzare e a risolvere la situazione cin pensano un investigatore privato ed una moderna e stravagante suocera.

IO, MIA MOGLIE E... SUO MARITO
libero adatt. in lingua polesana da Liviana Furegato

Regia di Liviana Furegato

Tipo di teatro: -

FOTOFOTO    
Una casa elegante, una serena coppia borghese, lei, Luisa bella e raffinata, lui, Carlo illustre avvocato, un'affezionata servitù: in questa dorata tranquillità scoppia il dramma. Luisa non riconosce più il marito e vuole cacciarlo di casa. Per risolvere il problema, Carlo chiama un famoso psichiatra il quale viene a trovarsi piacevolmente coinvolto nello studio di questa follia temporanea di Luisa che riconoscerà lui come marito. L'intervento di altri coloriti personaggi rende brioso e frizzante questo singolare gioco a tre. Commedia brillante in tre atti divertente, attuale con un tema universale senza tempo e senza luogo e con un epilogo che suggella la morale consolatoria del "chi la fa... l'aspetti!".