Thursday 28 Mar 2024

You are here Compagnie Vicenza Gli Scordati Musica Teatro di Montecchio Maggiore

Gli Scordati Musica Teatro di Montecchio Maggiore

Anno di fondazione: 2018
Presidente: Stefano Chiolo
Indirizzo: Via Monte di Pietà, 31 - 36075 Montecchio Maggiore (VI)
Telefono: 338 6308058
Facebook: gliscordatimusicateatro
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: -
Referenti: -

Spettacoli disponibili


CIVICO 21
Monologhi e dialoghi da G. Proietti, S. Benni, K. Valentin, N. Simon

Regia di -

Tipo di teatro: musicale, brillante, italiano

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
In un condominio ogni appartamento è il contenitore di vite originali, storie diverse, ognuna con le proprie peculiarità. Gli inquilini, attraverso una finestra condividono con il pubblico frammenti della loro esistenza. Sembra che ogni vicenda sia a sé, rinchiusa tra le quattro mura, in realtà, i portinai del condominio, conoscendo tutti i segreti degli inquilini e le varie vicende: con i loro commenti scanzonati condurranno il pubblico a questo piacevole spettacolo di musica e teatro.

LO CHIAMAVANO G. ATTO II
di Giorgio Gaber / Luporini

Regia di Stefano Chiolo

Tipo di teatro: musicale, brillante, italiano

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Trattando con accurata attenzione i vari argomenti, ci accorgiamo quanto tutt'oggi siano ancora attuali: La politica, la differenza fra uomo e donna, i sogni che si mescolano con le proprie paure. Insomma, il nostro intento è di spaziare nell'iconico repertorio di Giorgio Gaber e Luporini per trasportarvi in un racconto intimo e pungente, una visione chiara della vita con i suoi contrasti e contraddizioni. Voce e chitarra, musica e teatro, per un piacevole spettacolo.

DONNA TI VOGLIO CANTARE
di Stefano Chiolo

Arrangiamenti musicali: Angela Ceccato

Regia di Stefano Chiolo

Tipo di teatro: brillante, musicale, danza

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Qualsiasi costruzione, imponente, magnifica, straordinaria, se gli manca anche solo una vite, la più piccolissima vite, crolla. Non a caso la Donna è il pilastro principale della nostra esistenza. Senza di lei non ci sarebbe la vita. Teatro, musica, danza, uno spettacolo tutto al femminile per dimostrare la loro forza. Ballerine e Musici, Cantanti e Attrici, in tutte le sue sfumature, nella loro bellezza, nei mille volti che solo una donna sa di avere.

LO CHIAMAVANO G
di Gaber / Luporini

Arrangiamenti musicali: Luca Marchezzolo

Regia di Stefano Chiolo e Ivana Pizzuto

Tipo di teatro: comico, brillante, musicale

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Voce e chitarra, musica e teatro, racconto e canzoni: è su questi binomi che prende forma lo spettacolo. L'intento è quello di rendere omaggio ad una grande icona italiana, Giorgio Gaber attraverso la voce e la chitarra del musicista ed autore degli arrangiamenti uniti ai monologhi e dialoghi di un ironico attore mentre un'attrice porta la sua visione femminile dei temi trattati. Un percorso teatrale e musicale che spazia tra i vari argomenti tanto cari a Gaber, come la politica, l'uomo e la donna, la religione... Un racconto intimo e pungente, una visione chiara della vita con i suoi contrasti e contraddizioni.

URCA URCA TIRULERO, CANTAGALLO RACCONTA...
di Stefano Chiolo

Arrangiamenti musicali: Luca Marchezzolo

Regia di Ivana Pizzuto

Tipo di teatro: musicale, per famiglie

LOCANDINALOCANDINA     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Un giovane cantastorie, accompagnato dalla sua immancabile chitarra, racconta il sogno del Sir Good: sconfiggere la disuguaglianza dei giorni nostri, imbracciando arco e frecce, come Robin nella sua lontana Nottingham. La storia subirà dei colpi di scena e il finale non sarà così scontato... Un racconto adatto ai più piccini con musica dal vivo e personaggi che si avvicendano per dare vita ad un'avventura dove la realtà si fonde con la fantasia.