Thursday 28 Mar 2024

You are here Concorsi Festival Nazionale Città di Merate, Lecco, iscrizione entro il 31 maggio 2020

Festival Nazionale Città di Merate, Lecco, iscrizione entro il 31 maggio 2020

Il Festival Nazionale del Teatro "Città di Merate" è una rassegna-concorso organizzata dall'associazione di promozione sociale Ronzinante Teatro, in collaborazione con il Comune di Merate (LC) e il supporto dell'Unione Italiana Libero Teatro. La manifestazione prevede un totale di 8 spettacoli di cui 4 inseriti tra gli spettacoli in concorso, 1 nella serata di premiazioni e 3 nel cartellone di "OltreFestival" e si svolgerà presso l'Auditorium Comunale "Giusi Spezzaferri" di Merate nei mesi di ottobre e novembre 2020. Verranno favorite sulla scelta della data le compagnie provenienti dalla più lunga distanza.

Possono presentare domanda di partecipazione tutte le compagnie o gruppi teatrali non professionisti senza limite di provenienza (comprese le compagnie della provincia di Lecco). Il lavoro proposto, della durata minima di 70 minuti, deve essere in lingua italiana o vernacolo purché comprensibile. Sono ammessi i monologhi di durata non inferiore ai 60 minuti. Ogni compagnia può presentare esclusivamente una sola opera teatrale.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 31 maggio 2020 preferibilmente via mail (o attraverso wetransfer) a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o, se impossibilitati, via posta prioritaria, a
Ronzinante Teatro Aps
c/o Emiliano Zatelli
Via Diaz, 9 - 23876 Monticello Brianza (LC)

Il bando completo (file PDF)