Friday 26 Apr 2024

You are here Concorsi Concorso La Noce d'Oro, Camponogara (VE), iscrizioni entro il 30 giugno 2023

Concorso La Noce d'Oro, Camponogara (VE), iscrizioni entro il 30 giugno 2023

L'Associazione Culturale Tuttinscena con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Camponogara e della FITA organizza la prima edizione del Concorso di Teatro Amatoriale "La Noce d'Oro", che si svolgerà nel mese di ottobre 2023 presso il Teatro "Dario Fo" di Camponogara (VE).

Il concorso è dedicato alla promozione dell'arte teatrale non professionistica e aperto a tutte le Compagnie o Gruppi teatrali amatoriali residenti nel territorio nazionale regolarmente costituiti in Associazione o forma equivalente, e iscritti a una federazione nazionale di teatro amatoriale (UILT, FITA, TAI, GATAL o altro).
I lavori presentati dovranno essere esclusivamente in lingua italiana e dovranno avere una durata compresa tra i 60 e i 90 minuti. Ogni compagnia potrà presentare una sola opera teatrale.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 30 giugno 2023 preferibilmente via e-mail o attraverso WeTransfer all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Se impossibilitati, via posta prioritaria all'indirizzo:
Associazione Tuttinscena
Via Aldo Moro, 2
30010 Camponogara (VE)

Nella serata di premiazione programmata al termine del Concorso verranno assegnati:
- Miglior spettacolo
- Miglior regia
- Miglior attore protagonista
- Miglior attrice protagonista
- Miglior allestimento (scenografia e costumi)
- Gradimento del pubblico

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 3483106448 (Simone)

Il Bando completo e Modulo di iscrizione (file PDF)