Saturday 27 Apr 2024

You are here Fita Veneto Comitato di Padova Stagione di Prosa 2024: la rassegna di Fita Padova al Teatro Torresino

Stagione di Prosa 2024: la rassegna di Fita Padova al Teatro Torresino

Nuova edizione per la stagione di prosa promossa da FITA Padova che venerdì 8 marzo prende il via al Cinema Teatro Torresino, in Via del Torresino a Padova.

Sei gli appuntamenti: venerdì 8 marzo Teatro Insieme APS con "Una donna sola" di Franca Rame e Dario Fo per la regia di Tonia Avellano e Andrea Nao, venerdì 15 marzo Teatro Veneto Città di Este con "Un zogo da putei" (nella foto) di Viviana Larcati e regia Viviana Larcati, sabato 23 marzo la compagnia I Bottegai con "7 donne e un mistero" e regia di Cataldo Todaro, venerdì 5 aprile l'Associazione Artistica Benvenuto Cellini APS con "Tartufo" di Molière e regia di Toni Andreetta, venerdì 12 aprile la Compagnia Cianciafruscole APS con "El zenero de mio zenero" di Stelio Vianello e regia di Luisa Boscaro, sabato 20 aprile la Compagnia Stabile Città Murata APS con "Dove vai tutta nuda" di Georges Feydeau e la regia di Ermanno Reffo.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21. Il costo del biglietto sarà di10 Euro. Ingresso gratuito per bambini fino ai 10 anni se accompagnati. I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro 2 ore prima di ogni spettacolo. Informazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - Prenotazioni: 329211402

Il programma completo