Wednesday 24 Apr 2024

You are here Archivio notizie Padova Trentamicidellarte al debutto con le risate di "Boeing Boeing"

Trentamicidellarte al debutto con le risate di "Boeing Boeing"

Appuntamento di debutto, sabato 28 novembre alle 21 al Centro Parrocchiale Raoul Follerau di Saonara (PD), per la compagnia Trentamicidellarte che, per la regia di Gianni Rossi, proporrà la commedia di Marc Camoletti "Boeing Boeing", nella traduzione di Luigi Tani.

Lo spassosissimo lavoro di Camoletti ruota attorno alle vicende di Bernard, uomo d'affari impegnato con tre donne, tutte hostess (di diverse compagnie) e tutte straniere e, naturalmente, tutte ignare della situazione. Aiutato dalla ruvida governante Bertha, Bernard si destreggia con successo fra le tre fidanzate, finché un nuovo boeing superveloce non scombina l'intricato sistema sentimentale messo in atto dal playboy. E come se non bastasse, ecco arrivare Robert, un vecchio amico...

Il debutto dei Trentamicidellarte chiuderà la rassegna Andemo a Teatro, promossa dalla stessa compagnia padovana dal 7 al 28 novembre, con il patrocinio del Comune di Saonara e la collaborazione della Proloco. Biglietti a 5 euro. Info: www.trentamicidellarte.it.