Saturday 27 Apr 2024

You are here Archivio notizie Rovigo "Incontriamoci a Teatro": domenica 12 febbraio gran finale in leggerezza con La Trappola

"Incontriamoci a Teatro": domenica 12 febbraio gran finale in leggerezza con La Trappola

Sarà la divertente commedia "All'ombra del frassino... tutti se la spassino", il nuovo lavoro della compagnia La Trappola di Vicenza, l'ultimo appuntamento della quattordicesima edizione di "Incontriamoci a teatro", domenica 12 febbraio alle ore 16.30 al Cinema Teatro Duomo.
Chiuderà quindi all'insegna della leggerezza e del divertimento assicurato un'edizione che ha fatto registrare finora un'ottima affluenza di pubblico, confermando apprezzamento e affetto per il teatro amatoriale.

La trama: Gianfilippo Raviati, un tempo facoltoso imprenditore, è ridotto quasi sul lastrico e l'imminente controllo fiscale si preannuncia come il proverbiale "colpo di grazia". Approfittando dell'assenza della stralunata moglie Laura, Gianfilippo trama il sabotaggio dell'accertamento, schierando in campo, contro il funzionario delle tasse, le armi della corruzione e della seduzione. Tuttavia lo strampalato ispettore Arsenio, con il concorso involontario della dirompente Mareta e dell'ingenua moglie, daranno agli stratagemmi escogitati un corso inaspettato, in un crescendo esilarante di paradossali imprevisti.

La compagnia La Trappola di Vicenza dal 1983 produce allestimenti di genere diverso, dal brillante al drammatico, sia in lingua italiana sia in lingua veneta. Nel tempo si è aggiudicata molti riconoscimenti a livello regionale e nazionale.
Biglietti € 8 (prezzo unico, gratuito fino a 12 anni), prevendita biglietti, senza supplemento al Cinema Teatro Duomo tutti i venerdì dalle ore 18 alle 19, tutti i sabati dalle ore 16 alle 18. Biglietteria del teatro la domenica degli spettacoli dalle ore 15,00.
Informazioni tel. 3494297231 - 340 1045590 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Facebook FITA Rovigo.