Friday 29 Mar 2024

You are here Archivio notizie Treviso Terza edizione di "Teatro per passione" - Microfono aperto sabato 24 settembre

Terza edizione di "Teatro per passione" - Microfono aperto sabato 24 settembre

Il Comitato Provinciale FITA Treviso organizza la terza edizione della conferenza "Teatro per passione", approfondimenti sul mondo dello spettacolo in programma presso la Loggia dei Cavalieri a Treviso sabato 24 settembre 2022, dalle 20:30 alle 22:30.
Come ogni anno viene offerta l'opportunità ai soci FITA, ma anche ai non iscritti, di presentare un argomento con interventi della durata massima di 10 minuti su un tema, approfondimento, presentazione, talk (potendo anche utilizzare formati audio-video), inerenti al mondo del teatro e dello spettacolo.
Ai relatori verrà data l'occasione di esporre il proprio discorso individualmente sul palco. La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico.
Chi fosse interessato a partecipare, è invitato a inviare un'email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 17 settembre 2022 indicando: il nome della persona che terrà l'intervento; il titolo da indicare nella presentazione del proprio intervento; il tema di cui si vorrà trattare.

Locandina (file PDF)