Decima edizione per la rassegna teatrale di scena nella Sala Parrocchiale di San Cipriano di Roncade, in provincia di Treviso, organizzata dalla compagnia Teatroroncade d'intesa con Fita Veneto e Regione del Veneto e con il patrocinio del Comune di Roncade.
Quattro gli spettacoli in cartellone: due allestiti dalla stessa Teatroroncade - Il nobile Amoeri di Bruno Lorenzon in apertura, il 23 marzo, e La strega di Agostino Santolin in chiusura, il 20 aprile - e ancora un classico come La Locandiera di Goldoni, il 6 aprile, con il Gruppo Rinascita di Paese, e L'ispettore generale di Gogol, che il 13 aprile darà l'occasione di vedere in azione i giovani attori dell'Accademia del Teatro Fita.
In vista dell'avvio della rassegna, sabato 9 marzo alle 17 nella sede di Teatroroncade, in Via Dary 6 a Biancade di Roncade, si terrà un incontro sul tema "Il teatro nell'era dei multimedia. Quale futuro? Cambiamenti, difficoltà , opportunità ?". In veste di relatori parteciperanno Donato De Silvestri, presidente di FITA Verona ed esperto di formazione e comunicazione, Gianni Favero, giornalista dell'Agenzia Ansa e del Corriere del Veneto e direttore di Roncade.it, e Virgilio Mattiello, segretario di Fita Veneto e organizzatore.
Info e prenotazioni per la rassegna presso TeatroRoncade, 320 4682249,
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e www.teatroroncade.org. Biglietti a 6 euro, abbonamenti (in vendita dal 9 marzo al Centro Giovani di Roncade) a 18 euro.