Thursday 28 Mar 2024

You are here Archivio notizie Venezia Tombelle di Vigonovo (VE): dal 15 marzo la rassegna "Ne vedremo delle belle" celebra i suoi dieci anni di vita

Tombelle di Vigonovo (VE): dal 15 marzo la rassegna "Ne vedremo delle belle" celebra i suoi dieci anni di vita

Decima edizione per "Ne vedremo delle belle", rassegna di prosa firmata dall'associazione culturale TrentAmicidellArte di Villatora (PD) in collaborazione con la Pro Loco di Saonara e con il patrocinio dei Comuni di Saonara e Vigonovo. La manifestazione, realizzata con la direzione artistica di Gianni Rossi, si terrà a Tombelle di Vigonovo (Venezia), presso il Centro Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta.

Con dieci anni da celebrare, la rassegna propone quattro appuntamenti per tutti i gusti. Sabato 15 marzo si comincia con la Compagnia Vittoriese del teatro Veneto di Vittorio Veneto Treviso di scena con "I lazzaroni" di Eugenio Ferdinando Palmieri, per la regia di Dario Canzian e Guglielmo Scarabel. Sabato 22 marzo toccherà al Teatro dei Cursiosi di Vigonza in "Due scapoli e una bionda" di Neil Simon, per la regia di Andrea Masiero e Gianni Mazzuccato. Sabato 29 marzo, Teatro Fuori Rotta di Albignasego in "Spirito allegro" di Noel Coward, diretto da Gioele Peccenini. Infine, domenica 6 aprile appuntamento con la compagnia Proposta Teatro Collettivo di Arquà Polesine, di scena con "Cocktail al circo" di Enzo Duse, per la regia di Giorgio Libanore, spettacolo che ha recentemente debuttato nell'ambito del festival organizzato da Fita Veneto in memoria del drammaturgo polesano, a cinquant'anni dalla morte.

Biglietti a 5 euro, in prevendita al Bar del Centro Parrocchiale.

Il programma completo