Tuesday 16 Apr 2024

You are here Archivio notizie Venezia Un Febbraio di teatro a Tombelle con "Ne vedremo delle belle!" 2016

Un Febbraio di teatro a Tombelle con "Ne vedremo delle belle!" 2016

Forte del successo degli anni precedenti, arriva la 12ª edizione della rassegna di teatro brillante "Ne vedremo delle belle!", di scena a a Tombelle, nella Sala Polivalente del Centro Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta. La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale TrentAmicidellArte di Villatora, in provincia di Padova, con la collaborazione della Pro Loco di Saonara e il patrocinio dei Comuni di Vigonovo.

Saranno proprio i TrentAmicidellArte ad aprire il cartellone, sabato 6 febbraio, con la vivacissima commedia "Boeing Boeing" (nella foto) di Marc Camoletti, per la regia di Gianni Rossi. A seguire, sabato 13 febbraio la Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto di Vittorio Veneto (Treviso) con la dialettale "Il candidato Largaspugna" di Arnaldo Fraccaroli, regia di Dario Canzian. Sabato 20 febbraio appuntamento invece con la compagnia Camerini con Vista di Padova in "Camere da letto" di Alan Ayckbourn, lavoro diretto da Vittorio Attene. Infine, sabato 27 febbraio, I 7 Moli - Ars et Bonum di Polesella (Rovigo) nel divertente testo dialettale "La neve de me zio Anselmo" di Valerio di Piramo, per la regia di Massimo Mazzetti.

Sipario alle 21. Biglietto unico a 6 euro. Biglietteria aperta dalle 19.30 nei giorni di spettacolo. Prevendita (consigliata) presso il Centro Parrocchiale o prenotazioni al 339 2455349. Per informazioni: 329 2299637 - 329 2655159 - www.trentamicidellarte.it - www.prolocosaonara.it.

Il programma completo