Thursday 25 Apr 2024

You are here Archivio notizie Vicenza Febbraioateatro: domenica 7 febbraio a Cavazzale di Monticello Conte Otto al via la 10ª edizione della rassegna

Febbraioateatro: domenica 7 febbraio a Cavazzale di Monticello Conte Otto al via la 10ª edizione della rassegna

Decima edizione, a partire da domenica 7 febbraio, per Febbraio a Teatro, l'ormai tradizionale rassegna di scena nell'Aula Magna delle Scuole Medie di Cavazzale di Monticello Conte Otto per iniziativa della compagnia di casa Astichello, con il sostegno del Comune, in collaborazione con Pro Loco, Fidas e Fita Veneto e con il contributo della BCC Banca San Giorgio Quinto Valle Agno. Un'edizione al sapore di decennale, con cinque spettacoli in cartellone, quattro dei quali concorreranno alla 9ª edizione del Premio "Danilo Dal Maso", riconoscimento dedicato al compianto autore e attore della formazione teatrale. Appuntamento sempre la domenica pomeriggio, con inizio alle 16.

Questo il programma: domenica 7 febbraio, I 7 Moli Ars et Bonum di Polesella (Rovigo) ne "La neve de me zio Anselmo" di Valerio Di Piramo, regia di Massimo Mazzetti; domenica 14 febbraio, Vittoriese del Teatro Veneto di Vittorio Veneto (Treviso) ne "I lazzaroni" di Eugenio Ferdinando Palmieri, regia di Dario Canzian e Guglielmo Scarabel; domenica 21 febbraio, Sale e Pepe di San Giovanni Ilarione (Verona) in "Che affare la casa popolare" di Loredana Cont, regia di Giulia Magnabosco; domenica 28 febbraio, Insieme per Far Filò di Arcugnano (Vicenza) ne "L'Hotel del libero scambio" da Georges Feydeau, regia di Francesco Baruffato. Domenica 6 marzo, fuori concorso, Compagnia Astichello di Monticello Conte Otto in "Ah, la gelosia!" di Antonio Stefani (da Alexandre Bisson), regia di Aldo Zordan.

Al termine di ogni spettacolo, brindisi con il pubblico e la compagnia. Biglietti: 7 e 5 euro. Info: Comune di Monticello (0444 947511), Astichello (335 7770107), Fita Veneto (0444 324907).