Friday 19 Apr 2024

You are here Archivio notizie Vicenza Una scuola per San Felice sul Panaro: teatro solidale a Breganze domenica 23 settembre 2012

Una scuola per San Felice sul Panaro: teatro solidale a Breganze domenica 23 settembre 2012

Nell'ambito di una iniziativa del gruppo di solidarietà GRC di Breganze (VI), la Compagnia La Colombara di Breganze offre l'ultima rappresentazione teatrale "Delitto imperfetto a casa Fiaschetto", commedia brillante in due atti di David Conati, regia di Lorenza Facchin e la consulenza di Piergiorgio Piccoli, domenica 23 settembre 2012.

Questa manifestazione rientra nella "Campagna di Solidarietà" per il terremoto nell’Emilia "Una scuola per San Felice sul Panaro". Le associazioni di volontariato, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Breganze, promuovono una campagna di solidarietà per le popolazioni dell’Emilia colpite dal recente terremoto. I gruppi che aderiscono all’iniziativa hanno scelto di sostenere il progetto del Comune di San Felice sul Panaro dal titolo: "...vogliamo ripartire, ricominciamo dalla scuola."

Appuntamento quindi domenica 23 settembre 2012 alle ore 20:30 presso il cinema "G. Verdi" di Breganze. Ingresso 6,00 Euro. Prevendita biglietti presso Edicola Fabio Dalla Valle e la sera stessa dalle ore 19:00.