Nell'ambito di una iniziativa del gruppo di solidarietà GRC di Breganze (VI), la Compagnia La Colombara di Breganze offre l'ultima rappresentazione teatrale "Delitto imperfetto a casa Fiaschetto", commedia brillante in due atti di David Conati, regia di Lorenza Facchin e la consulenza di Piergiorgio Piccoli, domenica 23 settembre 2012.
Questa manifestazione rientra nella "Campagna di Solidarietà " per il terremoto nell’Emilia "Una scuola per San Felice sul Panaro". Le associazioni di volontariato, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Breganze, promuovono una campagna di solidarietà per le popolazioni dell’Emilia colpite dal recente terremoto. I gruppi che aderiscono all’iniziativa hanno scelto di sostenere il progetto del Comune di San Felice sul Panaro dal titolo: "...vogliamo ripartire, ricominciamo dalla scuola."
Appuntamento quindi domenica 23 settembre 2012 alle ore 20:30 presso il cinema "G. Verdi" di Breganze. Ingresso 6,00 Euro. Prevendita biglietti presso Edicola Fabio Dalla Valle e la sera stessa dalle ore 19:00.